Per ” ti spaccio l’ intervista” il 20 luglio presentavo il libro ” il fiore della quintessenza” un antologia di fantascienza in finale al premio ” Vegetti”

Per ” ti spaccio l’ intervista” il 20 luglio presentavo il libro ” il fiore della quintessenza” un antologia di fantascienza in finale al premio ” Vegetti”

Date: 26 luglio 2022Author: irisgdm0 Commenti— Modifica

Il premio ” Vegetti” si può definire l’oscar della fantascienza italiana, in essa non si premiano gli autori, ma le loro opere. Per i non addetti ai lavori può essere un premio sconosciuto, ma in realtà di grande prestigio, è il più noto premio assegnato da una giuria , esclusiva e ristretta, a opere di fantascienza pubblicate. Devo annunciare a tambur battente, che ” il fiore della quintessenza” ha vinto il premio ” Vegetti” per le antologie. Un antologia che raccoglie nomi famosi , curata da Sergio Mastrillo, a cui partecipano Riccardo Vezza e Salvatore Vita. Un amicizia che sta dando frutti eccezionali, una collaborazione di amici, che condividono la passione per la scrittura.

Congratulazione a questi ragazzoni dall’animo gentile e pieno di fantasia, Sergio Mastrillo, Riccardo Vezza e Salvatore Vita.

La presentazione del libro é avvenuta a Gaeta, in una bellissima location.

  • Sergio Mastrillo

La presentazione del Fiore è stata memorabile!

Grazie a Jason Forbus di Ali Ribelli Edizioni e grazie agli autori presenti: Donato AltomareGiovanna RepettoRiccardo Vezza e Giuseppe Napolitano.

Grazie a Enrico Vezza per le belle foto. Grazie ai convenuti e a quelli che sono rimasti a girare in tondo alla ricerca di un parcheggio. Quelle sedie non erano vuote. C’eravate.

Bella serata!

#ilfioredellaquintessenza#aliribelli#antologia#presentazione#gaeta

i nostri autori

Per ”ti spaccio l’intervista, ho il piacere di presentare il libro” il fiore della quintessenza”articolo di Marina Donnarumma Iris G. DM

Articolo di Marina Donnarumma Iris G. DM

Lascia un commento