L’artista Mihaela STIRBU

L’Artista Mihaela ȘTIRBU
Mihaela ȘTIRBU vive a Iași, in Romania, diventando uno dei suoi luoghi di ispirazione. Si è laureata alla George Enescu University of Arts di Iași, durante la facoltà ricevendo borse di studio all’estero, presso la Facoltà di Belle Arti di Murcia, Vienna e Budapest. Successivamente, ha studiato per un master presso l’Università delle Arti di Bucarest. Membro dell’Unione degli artisti visivi in Romania – Iași Branch, dal 2007, Mihaela ȘTIRBU ha iniziato la sua carriera artistica dai tempi del college. Il record dell’artista contiene una ricca attività artistica espositiva in eventi collettivi, di gruppo o personali.
Innamorata della visione decorativa e grafica, l’artista ha delineato, nel tempo, il proprio linguaggio artistico, con uno stile particolare, in cui le forme espressive realizzate in grafica mista e i simboli utilizzavano forme plastiche speculari ricche di storie e poesia. . Le sue opere illustrano un immaginario complesso, allegorico, ricco di elementi simbolici, proiettato in una visione mista che unisce, attraverso la stilizzazione, una moltitudine di personaggi che ci salutano con una storia metaforica, forse onirica. Così l’artista sprigiona sul tradizionale supporto segni e simboli i cui messaggi sono all’insegna della versatilità.
Ha vinto numerosi riconoscimenti artistici in mostre, festival o fiere d’arte internazionali
1) Autor: MIHAELA STIRBU
Titlul: “Metafora Tăcerii III”
Tehnica: grafică mixtă/pânză
Dimensiuni:60x80cm

2)Autor: MIHAELA ȘTIRBU
Titlul: “Epicentrul”
Tehnica: grafică mixtă/pânză
Dimensiuni:60x60cm

3)Autor: MIHAELA ȘTIRBU
Titlul: “Corabia Sufletului”
Tehnica: grafică mixtă/pânză
Dimensiuni: 60×60 cm

4)Autor: MIHAELA ȘTIRBU
Titlul: “Mecanismul iubirii”
Tehnica: grafică mixtă/pânză
Dimensiuni: 50×60 cm

Panorama International Arts Festival 2022 ha una scadenza prorogata.
Tenendo conto delle richieste che la Writers Capital Foundation sta ricevendo da artisti di tutto il mondo, l’organizzazione ha deciso di prorogare il termine ultimo per la presentazione delle opere fino al 15 luglio 2022. “Ci auguriamo che questo aiuterà gli artisti ad avere più tempo per completare il loro opere”, affermano gli organizzatori del Panorama International Arts Festival 2022 .
Informazioni su PILF 2022
Il programma di punta della Writers Capital Foundation, che si dedica alla diffusione dei potenti valori dell’umanità attraverso le arti e la letteratura, il Panorama International Arts Festival (PIAF) è principalmente finalizzato ad assistere lo scambio culturale e consentire agli artisti di espandere i propri orizzonti di comprensione del mondo.
A differenza di altri festival d’arte, PIAF è concepito come santuari delle arti in cui i delegati hanno l’opportunità unica di visitare vari spazi nell’area in cui si svolge il festival e avere una profonda esperienza del sito e della vivacità culturale che crediamo aiuterà nel formazione del futuro di un artista.
A causa della pandemia, PIAF 2022 si tiene virtualmente, tuttavia è progettato per garantire un maggiore impatto tra i partecipanti.
Tema: Guerra e pace
Dopo la conclusione unica della Sfera della Libertà nel 2021 e dopo aver ottenuto il riconoscimento mondiale con il 22° Festival Internazionale della Letteratura, vincitore di Panorama come il Festival Internazionale di Letteratura Multilingue più lungo, meglio strutturato e presentato, che unisce culture di 6 continenti e unendo più di 60 nazioni in tutto il mondo, torniamo ora con il 22° Festival Internazionale del Panorama delle Arti per illuminare ancora una volta l’umanità; ispirare le persone sul sentiero della luce e della pace, lontano dalla violenza e dalle tenebre.
Voltando una nuova pagina dai mali della guerra ai risultati brillanti e miracolosi della Pace, abbiamo bisogno che tutti voi ci stiate al fianco a sostegno della nostra nobile causa. In un momento in cui il nostro pianeta sta soffrendo per la piaga della guerra, noi della WCIF ci dedichiamo più che mai a stabilire la PACE in tutto il mondo. Noi, come ferventi umanitari, lottiamo per un futuro migliore per tutti noi, specialmente per le generazioni a venire.
TEMA: GUERRA E PACE
DATA: dal 1 al 31 luglio 2022
MODALITÀ: Virtuale
Scadenza: 15 luglio 2022
SOTTOSCRIZIONE:
Coppa del Mondo: https://rzp.io/l/piaf2022
India: https://rzp.io/l/PIAFIndia
Unisciti a noi nel grande festival delle Arti per il bene dell’umanità!
Sii l’ispirazione – ESSI il cambiamento!
Team di scrittori della Fondazione Capital
http://www.writersedizione.com
http://www.wcifcentral@gmail.com