Sguardo animale di Flavia Sironi. 𝗗𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗶𝗹𝗲 𝗮𝗹 𝗱𝗼𝗴 𝘁𝗿𝗮𝗶𝗹 𝗲 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗶𝗰𝗿𝗼𝘀𝘀

Sguardo animale di Flavia Sironi. 𝗗𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗶𝗹𝗲 𝗮𝗹 𝗱𝗼𝗴 𝘁𝗿𝗮𝗶𝗹 𝗲 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗶𝗰𝗿𝗼𝘀𝘀.

Date: 18 ottobre 2022Author: irisgdm

Domenica 9 ottobre, nella splendida località Valcava sita nel Comune di Torre dè Busi (BG), si è svolta la terza edizione dog trail trofeo Spirito Libero, gara CSEN, organizzata dall’ASD dog trail canicross Lecchese.

Il primo uomo a tagliare il traguardo è Marco Mangialavori col suo impagabile Filippo. I due si sono comportati da grandissimi campioni facendo il vuoto assoluto dietro di loro.

La prima donna Jenny Andreola, grande campionessa, è arrivata insieme agli uomini accompagnata dall’esuberante Holly.

Hanno inoltre gareggiato tre meravigliosi cani meticci, con i loro due zampe, provenienti dallo stesso canile, il Canile di Colzate sito nel Comune di Colzate in valle Seriana nella bergamasca.

Isacco Ghidotti con Dinga, arrivati terzi assoluti al traguardo, (la madrina di Dinga sono io perché l’ha adottata tramite me).

Guido Badoni con Finn.

Mauro Morosini con Shelly.

𝗧𝗿𝗲 𝗰𝗮𝗻𝗶 𝗱𝗮𝗹 𝗯𝗼𝘅 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝘃𝗶𝘁𝗮 𝘀𝗽𝗼𝗿𝘁𝗶𝘃𝗮 𝗮𝗹𝗹’𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗮𝗽𝗲𝗿𝘁𝗮.

Tre cani felici perché svolgono attività col loro compagno di vita fra monti, laghi, mare, fiumi, con sole, pioggia, acqua, neve, vento, e aria pura.

Cani che accompagnano il loro amico ovunque, che si adattano a qualsiasi situazione, che hanno il cuore e i polmoni da atleta. Cani che hanno zampe robuste e per restare in tema “Spirito Libero”.

Tutti i bau e anche i due zampe sono stati fotografati dal fotografo Fabio Carissimi.

Alla faccia di chi sostiene che il dog trail e il canicross sono una violenza per il proprio “quattrozampeeunacoda”.

Venite durante le nostre gare, le nostre passeggiate, i nostri ritrovi, a conoscere queste splendide discipline. Siamo presenti in quasi tutta Italia. Sulla pagina e sui siti della CSEN cinofilia, dove potrete conoscere tanti altri sport legati al mondo della cinofilia, sulla pagina canicross CSEN troverete tute le informazioni necessarie per raggiungerci ovunque.

Un appuntamento molto importante si terrà all’Abbazia di Mirasole, a Opera (Mi), domenica 13 novembre dalle 10:30 alle 12:00 circa. Chi vorrà potrà provare accompagnati dai nostri atleti della Nazionale Italiana.

Le attrezzature per la prova saranno messe a disposizione dall’organizzazione.

L’evento sarà presentato dall’atleta Katia Franzese.

Ci saranno: un tecnico di 1° livello e Giudice Canicross CSEN e membro dello Staff di Canicross Italia CSEN (Ente, non ASD).

Simone Ciuffo: tecnico di 1° livello e Giudice Canicross CSEN e Presidente Canicross Italia CSEN.

Franco Quercia: Responsabile Nazionale Canicross e membro dello Staff di Canicross Italia CSEN.

Sarà presente Maria Turra con le sue Footbike per far provare il Dog Scooter.

Ci sarò anche io accompagnata dalla mia Havana. #sguardoanimalediflaviasironi#flaviasironi#camminacolcane#canidiinstagram#giornatamondialedeglianimali#animali#canifelici#canifelici❤️#canile#sportcinofili#sguardoanimal#sguardoanimale#gattirossi#animalidomestici#animalifantastici#caniche#canibelli#canidivertenti#canidi#cani#canefelice#canicattì#canichesdeinstagram

𝗩𝗶 𝗮𝘀𝗽𝗲𝘁𝘁𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗻𝘂𝗺𝗲𝗿𝗼𝘀𝗶!

Articolo di Flavia Sironi

Non è obbligatorio prendere un cane, anzi se non lo considerate uno della famiglia lasciatelo a chi lo merita. Non pensate di prenderlo per fare la guardia. Se avete paura dei ladri prendete un antifurto, non mangia, non fa’ i bisognini, non si ammala, non invecchia, non muore, non lo possono avvelenare e costa una volta sola. UN CANE È UN COMPONENTE DELLA FAMIGLIA!!!!! #sguardoanimalediflaviasironi#flaviasironi#sguardoanimale#camminacolcane#canidiinstagram#canile#canifelici#canifelici❤️#caniche#canicross#sportcinofili

Lasciate il cane a chi lo merita.

sguardoanimale.wordpress.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...