Libri: La devo salvare – Diario di una Lolita fuori le righe, di Chiara Maniaci

La ricerca della propria strada nella vita può passare per sentieri imprevedibili

Cosa può spingere una giovane ragazza siciliana a trasferirsi a centinaia di chilometri per fare la hostess in un night bar?

Ce lo racconta Chiara Maniaci, nel suo primo libro, ispirato alla propria biografia, in cui descrive in modo fresco e coinvolgente l’avventura di partire sola per un mondo totalmente sconosciuto, quello del lavoro in un club notturno. Il rapporto con le colleghe, in cosa consiste il lavoro vero e proprio, i risvolti personali ed economici che le stravolgono la vita. Infine, l’amore e i suoi ancor più profondi stravolgimenti, per finire con un’apertura a un futuro costruito su se stessa e sulle proprie aspirazioni più profonde.

Un’opera prima in grado di colpire il lettore con la sua schiettezza, fondendo ingenuità e scaltrezza in un racconto pieno di dubbi e speranza per una vita migliore.

#pandaedizioni#libro#biografia#romanzo#avventura#night#chiaramaniaci#ladevosalvare#bookclub#nightclub#sicilia#futuro#instabook#bookstagram#ticonsigliounlibro#leggerechepassione#bookworm

https://www.pandaedizioni.it/…/la-devo-salvare-chiara…/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...